Prodotti
Per tutti i nostri prodotti offriamo: servizio di installazione,
manutenzione e noleggio temporaneo e a lungo termine.
Assistenza Tecnica H24
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di pronto intervento ed assistenza tecnica completo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo servizio è compreso in tutti i contratti di manutenzione stipulati a medio/lungo termine ed assicura al cliente finale una sempre efficiente funzionalità dell’impianto. Operando a livello globale con numerosi clienti, siamo consci della necessità di essere riconosciuti secondo uno standard autorevole in tutto il mondo. Per questo abbiamo aderito al database “D&B Data Universal Numbering System”, sistema elaborato dalla società Dun & Bradstreet che permette l’identificazione univoca di tutte le aziende mondiali. Il nostro D-U-N-S® Number è 428451715.
I nostri tecnici installatori sono certificati C.E.P.A.S. per “tecnico manutentore antincendio” e iscritti all’associazione M.A.I.A. (Manutentori Assemblatori Installatori Associati per la Sicurezza). Siamo Centro Tecnico Autorizzato NINZ Firedoors e siamo la scelta ideale per aziende, enti pubblici e privati, PMI e gruppi italiani.
Segnaletica
Operando a livello nazionale con numerosi clienti, siamo consci della necessità di essere riconosciuti secondo uno standard autorevole in tutto il territorio italiano. Per questo abbiamo aderito al database “D&B Data Universal Numbering System”, sistema elaborato dalla società Dun & Bradstreet che permette l’identificazione univoca di tutte le aziende mondiali.
Il nostro D-U-N-S® Number è 428451715.
DPI – Antinfortunistica
Nasce la DIVISIONE SAFETY in cui Zenith estintori si occupa della verifica e fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), ovvero abbigliamenti ed accessori per la sicurezza sul lavoro.
Nella Divisione Safety, Zenith estintori si occupa della verifica e fornitura di Dispositivi Protezione Individuale (DPI), ovvero abbigliamento ed accessori per la sicurezza sul lavoro.
I marchi più celebri che forniamo sono:
- Diadora Utility
- U-Power
- Base
- Portwest
- Issa Line by Industrial Starter
- James Ross Collection (JRC)
- Worik
Attrezzatura per il primo soccorso
Il contenuto della cassetta di pronto soccorso
Nel documento si segnala che nelle aziende o unità produttive di gruppo A e di gruppo B (con riferimento alla classificazione riportata nel DM 388/2003 e ricordata anche nell’articolo “ Gli obblighi del primo soccorso: la classificazione delle aziende”) il datore di lavoro deve garantire le seguenti attrezzature:
- cassetta di primo soccorso, tenuta presso ciascun luogo di lavoro, adeguatamente custodita in un luogo facilmente accessibile ed individuabile con segnaletica appropriata, contenente la dotazione minima indicata nell’Allegato 1 del decreto;
- un mezzo di comunicazione idoneo ad attivare rapidamente il sistema d’emergenza del Servizio sanitario nazionale.
Attrezzatura antincendio e pompieristiche
CASSETTE di contenimento per ESTINTORI ed IDRANTI
• Tutte le Cassette sono realizzate con lamiere laminate a freddo da 5/10 a 15/10 e sono conformi alla norma UNI EN 10130.
• Le cassette per estintori possono essere di metallo o di polipropilene e sono realizzate per essere resistenti alle intemperie, agli attacchi degli agenti atmosferici e per avere una lunga durabilità nel corso del tempo.
• varie tipologie di cassette in metallo per idranti e di cassette corredo per idranti sopra e sotto suolo, e di cassette in acciaio verniciato rosso Ral 3000, in acciaio inox AISI 304, con una capienza come previsto dall’attuale norma UNI 10779.
Idranti, Naspi e Manichette
• Idranti A Muro, Idranti Soprassuolo, Idranti Sottosuolo.
• Naspi, attrezzatura antincendio costituita da una bobina girevole su cui si avvolge una tubazione semirigida terminante con una lancia di erogazione e collegata all’altra estremità ad una rete di distribuzione di acqua in pressione.
• Saracinesca: in ottone o in ghisa
• Valvola di non ritorno o “Valvola a Clapet”: in ottone o in ghisa
• Valvola di Sicurezza: realizzata in ottone
• Rubinetto Idrante per Autopompa con Attacco Femmina Girello: l’idrante per autopompa, realizzato in ottone, è fornito con attacco femmina UNI 70, in modo da poter essere collegato all’autobotte dei Vigili del Fuoco, i quali utilizzano sempre un attacco maschio UNI
• Corpo Gruppo Motopompa: parte integrante del Gruppo, realizzata in ottone EN 1982
GRUPPO per ATTACCO MOTOPOMPA o AUTOPOMPA di linea, componenti: